Noleggio senza conducente
Gioand Group srls
Logistic & Rental

Noleggio
senza conducente
Desideri guidare una nuova auto ma non vuoi sostenere l’onere dell’acquisto? La tua azienda ha bisogno di un veicolo per un periodo di tempo? Qualunque sia la tua esigenza personale o di business, con il nostro noleggio a breve, medio o lungo termine puoi trovare la soluzione ideale per la tua mobilità.
Noleggio a breve termine
Il noleggio a breve termine è una formula molto comune, apprezzata soprattutto da chi viaggia, sia per lavoro che per svago. Prevede, essenzialmente, il noleggio di un’automobile per un periodo che va da 1 a massimo 28 giorni.
È sufficiente indicare la stazione di partenza, quella d’arrivo e le rispettive date per iniziare a valutare l’auto più adatta: il costo varierà in base alla durata del noleggio, al modello scelto e agli optional selezionati. Pratica e veloce è la soluzione ideale per la mobilità temporanea!
Noleggio a medio termine
Il noleggio a medio termine è una delle soluzioni che meglio si adatta a liberi professionisti e aziende, ma è perfetta anche per i privati che si trasferiscono per un lasso specifico di tempo in un luogo distante da casa, che non hanno temporaneamente un mezzo a disposizione o che, semplicemente, vogliono cominciare a scoprire tutte le comodità del noleggio.
Chi sceglie il noleggio a medio termine può guidare un’auto per un periodo che va da minimo 1 mese a massimo 11 mesi. Con Gioand Group basta pagare un canone mensile tutto incluso (che può anche essere personalizzato) per avere non solo l’auto dei propri sogni, ma anche assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, auto sostitutiva e possibilità di recedere senza alcun tipo di penale.
Noleggio a lungo termine
Il noleggio a lungo termine è la scelta ideale per chi ha bisogno di un’automobile da usare comodamente, senza incorrere negli oneri di acquisto e di manutenzione del mezzo o nella svalutazione del veicolo. È un’opzione smart, comoda, adatta a tutti, che consente di avere a disposizione un veicolo per un lasso di tempo dai 12 ai 48 mesi, calcolando il chilometraggio in base alle singole necessità.
Se il noleggio dura per più di un anno, inoltre, si può anche cambiare veicolo. Pagando un canone fisso mensile non occorrerà preoccuparsi di nulla: la gestione sarà efficiente, non ci saranno sorprese e, per di più, sarà possibile confrontarsi con un consulente sempre a disposizione.
Quali servizi sono compresi nel noleggio?
Assicurazione RCA
La polizza RCA, ovvero la polizza obbligatoria che interviene per risarcire i danni provocati a terzi (cose, animali o persone) durante la circolazione stradale, è inclusa nel canone fisso mensile per il noleggio. Generalmente i limiti di copertura sono alti, partendo da 20 milioni di euro.
Assicurazione Furto e Incendio
Nel canone fisso mensile per il noleggio è inclusa per il cliente la polizza contro il rischio di incendio della vettura e di danni a terzi provocati dall’incendio. Anche nel caso di furto dell’auto (parziale o totale) la polizza solleva il cliente da ogni responsabilità.
Assicurazione Kasko
Il canone fisso mensile per il noleggio a medio e lungo termine comprende anche la polizza kasko, ovvero una copertura “all-risk” contro i danni del veicolo, sollevando il cliente dalle responsabilità per i seguenti casi:
- Atti vandalici (danni provocati da malintenzionati)
- Eventi socio-politici (danni derivanti da manifestazioni, cortei, guerriglia urbana)
- Cristalli (danni volontari e non ai vetri dell’auto)
- Eventi atmosferici (danni provocati da grandine, vento, alluvioni)
- Danni da circolazione stradale a seguito di incidente con altre vetture o cose.
Assistenza Stradale
Nel canone fisso mensile per il noleggio a lungo termine e per il noleggio a medio termine è compresa anche la copertura assistenza stradale, che interviene in caso di guasto o incidente h24 e 7 giorni su 7 in Italia e all’estero.
Cambio Gomme
La sostituzione dei pneumatici usurati è inclusa nel canone del noleggio a medio termine ed è gratuita nelle officine convenzionate in tutta Italia, mentre nel noleggio a lungo termine è un servizio opzionale, quindi a discrezione del cliente, che può scegliere tra pneumatici a consumo e a numero con queste sostanziali differenze: in caso di pneumatici a consumo il cliente può sostituire i pneumatici gratis per usura o danneggiamento ogni volta che vuole, invece, nel caso dei pneumatici a numero il cliente stabilisce da subito il numero di sostituzioni gratuite durante il noleggio a lungo termine. Il cliente può scegliere anche se disporre di pneumatici estivi o invernali.
Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
Nel canone di noleggio a lungo termine così come in quello a medio termine è compresa la manutenzione del veicolo, ordinaria e straordinaria. Per manutenzione ordinaria si intendono tutti gli interventi programmati dalla casa costruttrice, come il controllo periodico e il tagliando. Per manutenzione straordinaria, invece, si intendono gli eventuali interventi di riparazione resi necessari per difetto dell’auto o guasti eventuali.
Vettura sostitutiva
L’auto sostitutiva, a seguito di necessità, è sempre garantita nel noleggio a medio termine. Nel noleggio a lungo termine il cliente può scegliere di includerla o meno, selezionando anche la categoria di vettura sostitutiva (Piccola, Compatta, Suv, ecc.).
Cosa serve per noleggiare un’auto?
Per noleggiare uno dei nostri veicoli bisogna avere alcuni requisiti:
- età minima di 21 anni (con patente da almeno un anno)
- documento di identità o passaporto valido
- patente di guida in corso di validità
- carta di credito (non si accettano carte di debito o carte prepagate)